Torre de’ Passeri, laboratorio teatrale gratuito

torredepasseriTorre de’ Passeri. Un pomeriggio dedicato a giovani e adulti per conoscere da vicino l’affascinante mondo del teatro insieme a due noti artisti abruzzesi, Cam Lecc e Jorg Grunet dell’associazione “Il deposito dei segni”.

Farà tappa a Torre de’ Passeri, sabato 18 giugno, “Percorsi tra arte e tradizione” dell’associazione “ASC” (Arte Suoni Colori) di Rosciano, progetto di prevenzione e sostegno che coinvolge i residenti di alcuni comuni del cratere della provincia di Pescara.

A Torre de’ Passeri, il laboratorio di teatro “il gioco dei destini incrociati”, sarà ospitato negli spazi della Villa Comunale sabato dalle 16 alle 18. Si tratta di un’iniziativa a partecipazione gratuita, realizzata in collaborazione con la Pro loco. Sarà un pomeriggio tra arte, gioco e curiosità, propedeutico alla realizzazione in autunno di workshop artistico-laboratoriali gratuiti pensati per sensibilizzare sull’uso dei linguaggi espressivi come strumenti di socialità. Per informazioni si può contattare il numero 334 6210719 e 349 6768362.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy