Pescara, apre la Food Gallery: specialità tipiche a Piazza Muzii

Pescara. Apre la Food Gallery domani, venerdì 11 novembre al Mercato di piazza Muzii, dove a partire dalle ore 19:00 sarà possibile degustare vini naturali, birre artigianali e le specialità tipiche abruzzesi.

“Un incontro con la qualità e la cultura che si completerà con il Festival delle Letterature”, ha affermato l’asessore ai Grande Eventi, Giacomo Cuzzi.

“Prende forma il nuovo progetto nel cuore della città con un evento che unisce degustazioni ad una performance internazionale”, prosegue Andrea Caldora, uno degli operatori della galleria food. “Si degusta, con assaggi di vini, aperitivi ed estratti di frutta, si mangiano specialità locali, salumeria di mare, ma anche pizza e tapas originali spagnole”.

“Non solo cibo, ma anche performance musicali di eccezione: il sound elettro-dance di Slow Motion, etichetta musicale della scena dance europea che ha gettato le sue basi a Pescara nel 2005 e che fa base fra il capoluogo adriatico e Berlino. I tre Dj’s Fabrizio Mammarella, Andrea Tempo, Eve Sanchez suoneranno dal vivo alternandosi in consolle dalle ore 19:00”.

Impostazioni privacy