Pescara, i dottori della ClownTherapy alla trasmissione ‘Boom!’

Pescara. Sono sbarcati al game show ‘Boom’ in onda su canale 9 i componenti dell’associazione Clowndoc onlus, che praticano la clown-therapy nei reparti di Pediatria dell’Ospedale Civile.

Un’occasione per far conoscere al pubblico televisivo la terapia del sorriso e il servizio svolto dai dottori della Clowndoc, associazione che fa parte della FNC (Federazione Nazionale Clowndottori), che riunisce organizzazioni no-profit che da anni operano in strutture sociosanitarie e ospedaliere e condividono una adeguata preparazione professionale del clown dottore.

Il game-show, condotto da Max Giusti, è in onda su canale 9 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20:20 e consiste nella sfida tra squadre composte da 4 persone unite dalla stessa passione, che devono disinnescare delle ‘bombe’ rispondendo correttamente alle domande. In caso di risposta errata, la ‘bomba’ esplode con un’ondata di colore che investe i concorrenti.

La squadra di Clowndoc è composta da Lorenzo Di Santo, clown dottore Stecco, che ne è il capitano, Katia Di Giuseppe, c.d. Tontolona, Maria Elisa Sacchetti, c.d. Coccinella e Enzo Paraguai, c.d. Fragolo, e partecipa in rappresentanza di tutte le associazioni sparse sul territorio nazionale che fanno parte della FNC.

Impostazioni privacy