Pescara, accessori per auto d’epoca: torna la mostra-scambio del Club Motors

Pescara. Una carrellata di accessori e ricambi per auto d’epoca potranno essere ammirati e scambiati da venerdì 23 a lunedì 26 settembre, con almeno 50 espositori nell’area antistante lo Stadio Adriatico Cormacchia.

L’evento è a cura dell’Asd Club Motors, presieduta da Gianmichele Farinelli, e ritorna in città dove era stato ospitato fino al 2008.

“Un ritorno voluto e costruito insieme”, ha commentato l’assessore allo Sport, Giuliano Diodati, durante la conferenza di presentazione. “Il Comune ha concesso l’utilizzo dello Stadio, in particolare dalla zona dalle tribune ai cancelli e, considerando che c’è una grande attesa per questa mostra, l’abbiamo fatta divenire prioritaria, infatti il Crotone ha spostato la partita a lunedì sera”.

“Il merito di questa iniziativa deve essere ascritto interamente ad Antonio Napolitano, che mi ha sapientemente guidato”, dice il presidente Finarelli. “Napolitano insieme ad altri appassionati alla fine degli anni ’70 ha iniziato a organizzare davanti allo Stadio Adriatico un Mercatino di Ricambi di Auto e Moto d’Epoca, che assunse una sempre maggiore rilevanza, anche in ambito nazionale. Perché si abbia un’idea del valore di Tonino Napolitano, basta dire che egli è uno dei soci fondatori della Mostra Scambio di Imola, che è la più grande d’Europa”.

“Club Motors ha lavorato duramente per riportare a Pescara i migliori espositori italiani, offrendo una logistica sicura, le migliori condizioni economiche, un’accoglienza di qualità a prezzi vantaggiosissimi, l’assistenza post-mostra scambio con un sito internet gratuito per le loro vendite ed esclusivi gadget personalizzati che saranno donati a quanti garantiranno la loro presenza nella prossima manifestazione”.

Impostazioni privacy