Montesilvano, il sindaco premia Lorenzo Camplese

cordoma_campleseMontesilvano. Il sindaco di Montesilvano Pasquale Cordoma ha premiato, questa mattina, il diciassettenne campione di Kart Lorenzo Camplese, che domenica affronterà la prima gara campionato Abarth.

“Il nostro è un progetto ambizioso” spiega Camplese “al quale stiamo lavorando intensa-mente da anni, giorno dopo giorno, senza soluzione di continuità, insieme ai migliori spe-cialisti del settore, per raggiungere i vertici dell’automobilismo, questo progetto ha portato è porterà in alto il prestigio della Città di Montesilvano e di tutto l’Abruzzo”.

Quest’anno Lorenzo sarà impegnato nella Formula Abarth e precisamente nei campionati italiano ed europeo, alla guida di una vettura del team BVM, il più accreditato e titolato della categoria. Gareggerà sui circuiti di Valencia, Hockeneim, Spa, Ring, oltre a quelli ita-liani di Monza, Mugello, Vallelunga, Varano, Imola e Misano.

“Questo campionato” dichiara il sindaco Cordoma “è riconosciuto come l’anticamera della prestigiosissima Formula 1 ed a questo punto scaramanticamente non possiamo che dire: vinca il migliore. La targa che ho consegnato a Lorenzo spero sia di augurio per una sta-gione e un futuro denso di successi, sperando che ai nomi di Trulli e Luizzi,, nella For-mula Uno, possa aggiungersi anche il suo”.

Sulle maglie e sull’auto di Camplese ci sarà anche il logo del Comune di Montesilvano.

Impostazioni privacy