Casting aperto a Pescara per il prossimo film di Matteo Garrone: ‘Pinocchio’

Pescara. Si cercano a Pescara e dintorni due bambini e una bambina tra i 7 e 13 anni per il ruolo di Pinocchio e Lucignolo nel nuovo film per il cinema del regista Matteo Garrone (il regista di “Il Racconto dei Racconti”, “Reality” e “ Gomorra” il film”.

 Questo è l’avviso divulgato: “Pinocchio: cerchiamo un bambino minuto ed esile, di altezza non superiore al metro e 40, con accento neutro, tra i 7 e 12 anni max di età che abbia un’energia particolare: curioso e solare, un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile. Lucignolo: cerchiamo un bambino tra gli 8 e 13 anni max, altezza non superiore a 1.55, con accento neutro, corporatura media, ironico, scaltro e carismatico. Si cerca anche una bambina tra i 7 e 11 anni max, con accento neutro, carnagione chiarissima, lentiggini, capelli chiari, occhi azzurri.

Il casting aperto si terrà a Pescara domenica 18 settembre dalle 9.30 alle 16.00 all’Auditorium Cerulli in via Verrotti 42, 65126 Pescara.

 Sarà possibile partecipare al casting solo presentandosi di persona accompagnati da un genitore nella giornata prefissata entro l’orario indicato. Si prega cortesemente di non inviare autocandidature o foto via mail. Il casting è aperto solo a bambini e bambine delle età specificate e corrispondenti alle descrizione fornite nei profili. Il casting è completamente gratuito.

Impostazioni privacy