Pescara, le finali di Miss Grand Prix e Mister Italia 2016 al Circus

Pescara. Bellezza e spettacolo in programma al teatro Circus da venerdì 16 a domenica 18 settembre, a partire dalle ore 21:00, dove si terranno prefinali e finalissima regionale di ’Miss Grand Prix 2016’e ’Mister Italia 2016‘, giunti alla 29esima edizione, a cura della Claudio Marastoni Communication.

In passerella ci saranno 100 aspiranti miss e altrettanti aspiranti mister a contendersi il titolo, succedendo a Silvia Paiola (Miss Grand Prix 2015) e Alessandro Bivi (Mister Italia 2015); a presentare le serate ci sarà Jo Squillo, conduttrice di Class Tv, programma televisivo dedicato alla manifestazione.

Oggi al Comune la conferenza di presentazione del programma che da venerdì a domenica accompagnerà selezioni e sfilate fino alla finalissima che si terrà domenica 18.

“Si comincia domani, dalle 9 all13 per la preselezione delle ragazze e poi i ragazzi che restano fino a domenica per il finale”, ha illustrato Claudio Marastoni. “Siamo ormai all’edizione numero 29, dal nostro concorso sono nati personaggi come Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Alessia Mertz, o, al maschile Gabriel Garko, Ettore Bassi, Beppe Convertini, Raffaello Balzo, Giuseppe Lago, gli ultimi due hanno peraltro vinto proprio a Pescara”.

“Ai vincitori va un contratto e delle opportunità concrete, dai casting alle presenze nei film e fiction: il Mister attuale Alessandro Bini ha già fatto tre fiction importanti e ora sta girando una fiction nuova. Miss Grand Prix, Silvia Paiola, invece, si dedica alla moda. In Italia 220 sono state le selezioni per arrivare alle 100 di oggi, mentre 250 le selezioni dei Mister Italia per arrivare ai 100 pronti per le fasi finali di Pescara”.

Impostazioni privacy