Pescara, i Chemical Brothers aprono la settimana di ferragosto

Pescara. Saranno i Chemical Brothers ad aprire la settimana di ferragosto, ricca di presenze ed eventi.

Il duo inglese si esibirà mercoledì 12 agosto all’Antistadio, mentre il 15 agosto sarà la volta di Paola Turci alle ore 22:00 allo Stadio del Mare e dj Ellen Allien alle 22,30 circa all’Arena del Mare.

Intanto domani, mercoledì 10 agosto, torna la Notte bianca degli sposi a Piazza Salotto e sabato 13 sarà la volta della finale di Miss Adriatico.

“Credo che quest’anno abbiamo fatto una cosa molto significativa facendo arrivare in città nomi come quello dei Chemical Brothers”, ha commentato l’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo, “perché daranno al pubblico della nostra città e a quello più vasto della regione e del centro Italia, la possibilità di vivere un grande concerto internazionale. Sono certo che sarà un evento capace di passare alla storia, che inverte la tendenza di portare grandi nomi a Pescara e non nomi che servono solo a radunare gente, ma capaci di rappresentare un appuntamento unico con il mondo della musica, in questo caso elettronica di grandissimo livello. Tant’è che il concerto parla a un pubblico vasto, di giovani e di generazioni più adulte che potranno assistere ad un vero spettacolo a casa nostra”.

“Per i Chemical cancelli aperti dalle 18, mentre le biglietterie saranno operative dalle 11”, ha illustrato Andrea Cipolla della Best Eventi, promotore del concerto. “Sono attivi tra circuiti di prevendita e sarà un vero e proprio show, unica data del centro Italia con una grande performance anche visiva, fatta con tecnologia laser di ultimissima generazione che li ha visti riscrivere il concetto di live performance della musica elettronica. Sarà un’esperienza unica e indimenticabile”.

“Arena del Mare aperta per il Primo Pescara Dance Festival con Ellen Allien”, dice Eugenio Laurenzi, motore dell’evento, “è la regina della musica elettronica tedesca e per la prima volta la porteremo nel cuore della città con una vera e propria festa completamente gratuita e aperta all’invasione pacifica di giovani appassionati della musica elettronica”.

Impostazioni privacy