Pescara, Miss Italia 2016: le selezioni a Piazza Le Laudi

Pescara. Appuntamento con la bellezza domani, giovedì 4 agosto, a partire dalle 21,30 presso Piazza Le Laudi, dove si svolgerà la selezione per le prefinali di Miss Italia 2016 che si terranno il prossimo 10 settembre a Jesolo.

In passerella circa 20 aspiranti miss, in lizza per quella che è anche la finale regionale del concorso Miss Alpitour Abruzzo, da cui sarà selezionata la ragazza che parteciperà alla kermesse in Veneto. La serata, a cura dell’agenzia Pai di Mimmo Del Moro, sarà curata da Ivria Maccarone, Valeria Caudullo e Camillo Del Romano e verrà presentata da Bruno Barteloni.

Sulla scelta della location, l’assessore agli Eventi, Giacomo Cuzzi, ha affermato:

“Tale scelta ha aperto le porte al maggiore coinvolgimento anche di Pescara Porta Nuova nel calendario degli eventi cittadini. Un cammino iniziato a cui aggiungeremo altre tappe per il futuro e durante tutto il corso dell’anno, anche Porta Nuova torna ad essere attrattiva con manifestazioni di richiamo che puntano a rivitalizzare la riviera e l’intero quartiere. Non resta che costruire la finale di Miss Italia facendo la nostra parte come abbiamo sempre fatto per eventi di natura popolare come lo è il più famoso concorso di bellezza”.

Impostazioni privacy