Daniele Silvestri in concerto al Marina di Pescara per Estatica

Pescara. Il porto turistico si prepara ad ospitare Daniele Silvestri: il cantautore romano e il suo Acrobati Tour fanno tappa ad Estatica lunedì 8 agosto.

Tra i protagonisti assoluti della scena musicale italiana, Silvestri con il suo ultimo disco, Acrobati, ha raggiunto immediatamente la vetta della classifica FIMI/GfK restando per molte settimane nella top ten, dando poi vita al suo primo tour teatrale in carriera. Un giro di concerti unico ed eccezionale che ha toccato tutte le regioni italiane, con 26 città, 23 sold-out e circa 35mila spettatori registrati.

Ora lo spettacolo si ripete in versione estiva e non poteva esimersi da fermarsi nel capoluogo adriatico per Estatica, rassegna artistica che anima il Marina di Pescara per tutta la bella stagione, con l’organizzazione di Alhena Entertainment e Ventidieci.

Ad accompagnare Daniele Silvestri sul palco ci saranno ancora Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Duilio Galioto (tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni e vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fiati e cori).

Prevendite già aperte su Ticketone,Ciaotickets e Bookingshow: posto unico € 25,00 c.d.p. 

Tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale http://www.danielesilvestri.it e sulla pagina pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/danielesilvestriofficial/

Impostazioni privacy