Spoltore, eventi invernali: le associazioni possono inviare domanda

Spoltore. C’è tempo fino al 31 agosto per le associazioni che intendono contribuire al calendario degli eventi invernali.
Sono stati infatti aperti i termini per l’invio delle dichiarazioni di disponibilità alla formazione del calendario unico delle manifestazioni per il periodo che va dal 23 settembre al 31 dicembre 2016.

Le manifestazioni di interesse vanno inoltrate entro il 31 agosto 2016 assieme alla domanda di patrocinio e contributo, oppure di solo patrocinio, da redigere sull’apposito modulo presente sul sito del Comune, nella sezione ‘Cultura, Turismo ed Eventi’.

“In linea con gli obiettivi del calendario estivo, intendiamo procedere nella stessa direzione per evitare la sovrapposizione degli eventi e per consentire alle varie associazioni che operano sul territorio e non solo di attivarsi in tempo, iniziando a ideare proposte interessanti per contribuire alla realizzazione di un unico contenitore culturale, con attività e iniziative da svolgere nel periodo autunno-inverno”, ha affermato la consigliera con delega alla Cultura Francesca Sborgia.

Sulle richieste di patrocinio dovrà essere apposta, a norma di legge, una marca da bollo da 16,00 euro, tranne nel caso di Onlus o negli altri casi di esonero previsti dalla legge.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune, dove è stato pubblicato l’avviso completo.

Impostazioni privacy