Pianella, torna Artestate in piazza dei Vestini

Pianella. Torna Art(e)state, la festa delle arti dell’accademia teatrale Arotron.

L’appuntamento è per sabato 23 luglio dalle ore 21:00 in piazza dei Vestini.

Ad animare le vie del centro storico saranno artisti in erba affiancati da artisti affermati, che daranno vita ad uno spettacolo di musica, teatro e danza dedicato a Shakespeare in occasione dei 400 anni dalla sua morte.

Gli spettacoli proseguiranno con Fiore Zulli e Carla Robertson in un reading musicale di sonetti di shakespeariani; Santino Spinelli con il suo Alexian duo che proporrà brani della tradizione romanì; Silvano Torrieri sarà un insolito Arlecchino in veste shakespeariana; la coreografa Caterina Felicioni della scuola di Ortona guiderà le sue ballerine insieme agli allievi dell’accademia teatrale Arotron; non mancheranno inoltre interventi musicali del compositore Oberdan Fratini.

Anteprima della serata, sarà l’Open Lab dell’accademia teatrale Arotron, diretta da Franco Mannella, che si terrà giovedì 21 e venerdì 22 luglio.

Sarà possibile partecipare attivamente alle iniziative inviando una mail a info.accademia@arotron.it , oppure contattando il 345.5411135 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

La regia della seconda festa delle arti è di Franco Mannella; gli elementi di scena saranno di Gianni Colangelo MAD; l’organizzazione di Massimiliano Fusella, insegnante dell’accademia come Angela Crocetti, curatrice della parte vocale dell’evento; responsabile della comunicazione social Mania Mehrabi.

Le audizioni per l’anno accademico 2016-’17 dell’accademia teatrale Arotron si terranno a settembre.

Impostazioni privacy