Pescara, annullato il concerto di Jack Savoretti del 22 luglio: rammarico dei fan

Pescara. Annullato il concerto di Jack Savoretti, previsto al Teatro ‘D’Annunzio’ di Pescara per il prossimo 22 luglio: lo annunciano Alhena Entertainment e Ventidieci, sottolineando che l’annullamento è dovuto a “motivi tecnico logistici”.

“Lo show – si legge in una nota – sarà recuperato nei prossimi mesi sempre in città ma in una location diversa. I biglietti acquistati non possono essere utilizzati per la nuova data”.

“Il rimborso potrà essere richiesto entro e non oltre il 2 settembre 2016: prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Per ottenerlo è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Ci si dovrà rivolgere allo stesso punto prevendita dove è stato acquistato il biglietto o contattare lo stesso circuito online. Per eventuali informazioni sulla procedura di rimborso – conclude il comunicato degli organizzatori – potrà essere contattato il numero 085.9151436 oppure 366.2783418”.

La notizia dell’annullamento della data pescarese è stata comunicata anche sulla pagina ufficiale Facebook di Savoretti: proprio sui social viene espresso rammarico da parte dei tanti fan. C’è, ad esempio, un utente che scrive, con dispiacere, di aver organizzato una settimana di ferie appositamente per assistere al concerto a Pescara.

Impostazioni privacy