Pescara, Radio Deejay XMasters all’Arena del Mare

Pescara. Farà tappa all’Arena del Mare la quinta edizione di Radio Deejay Xmasters-Action Sport Music Show, l’evento che mette insieme musica e sport, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli.

Il tour prenderà il via proprio sulle spiagge di Pescara dal 23 al 26 giugno, per poi proseguire a Senigallia (dal 14 al 17 luglio) e Riccione (dal 27 agosto al 4 settembre).

All’arena del Mare sarà allestito un vero e proprio villaggio dove il pubblico potrà assistere e praticare una serie di sport non convenzionali, come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness.

Le attività sportive prenderanno il via a partire dalle ore 15:00 di giovedì 23 giugno e dalle ore 9:00 in poi gli altri giorni e saranno animate dalla presenza in spiaggia di Radio Deejay, che proporrà serate di musica e spettacoli:

all’apertura del Village Night, giovedì 23 giugno, ci sarà Jaselli; venerdì 24 ci sarà Radio Deejay Night, con Street Clerks, Dj Aladyn, Dj Lato; il dj-set prosegue sabato 25 giugno, con Spiller, Enroll Aka Rame, Fabrizio Mammarella, Verdo, Andrea Tempo.

A Senigallia, il 14 luglio ci sarà Damien McFly; il 15 luglio Radio Deejay Night sarà con Patrick Benifei and The Bluebeaters, Dj Aladyn, Dj Lato; il 16 luglio sarà la volta di Florian Meindl, Fango, Verdo, Giacomo Fioranelli, Balearic Gabba Soundsystem; serata di chiusura il 17 luglio con Violetta Zironi.

Ad agosto l’evento si sposterà a Riccione: il 27 agosto i inizierà subito con Radio Deejay Night, con Street Clerks, Dj Aladyn, Dj Lato; il 2 settembre con Rezophonic; il 3 settembre ci saranno Lauer, Fabrizio Mammarella, Dj Rocca, FreakMe, Giacomo Fioranelli, Verdo.

Xmasters – Action Sport Music Show nasce a Senigallia nel 2012 da un’idea di Simone Conti e Michele Urbinelli. La prima edizione si svolge a luglio per tre giorni e raccoglie 5mila partecipanti. L’anno successivo i due marchigiani assieme al gruppo formato da Augusto Giuliani, Davide Galluzzi e Ettore Demaio replicano e la seconda edizione dura quattro giorni raccogliendo ben 15mila partecipanti, il triplo dell’anno precedente. Alla terza edizione i partecipanti raddoppiano (30 mila) e alla quarta edizione l’evento si estende a Riccione, totalizzando ben 40mila partecipanti provenienti da tutta Italia.

Radio Deejay è media partner del progetto già da due edizioni e da quest’anno sarà Title sponsor della manifestazione.

Impostazioni privacy