Pescara, teatro e cena solidale al Caffè Letterario

Pescara. Teatro e cena solidale domani, venerdì 17 giugno al Caffè letterario.

La serata fa parte del progetto #failatuaparte, nato da un gruppo di sponsor che dal 2015 organizzano spettacoli ed eventi il cui incasso viene integralmente devoluto in beneficenza; il progetto #failatuaparte in poco più di un anno di attività ha raccolto circa 7 mila euro che sono serviti per aiutare 6 famiglie bisognose di aiuto e di sostegno.

Nell’appuntamento di venerdì 17 giugno, ore 21.00, si inizia con la cena e si prosegue con lo spettacolo degli “improvvisATTORI” del Cantiere Teatrale Adriatico di Milo Vallone, coordinati da Mara Di Bartolomeo.

Il costo dell’ingresso è di 20 euro, comprensivo della cena e dello spettacolo, oppure nel dopocena di 10 per spettacolo e una consumazione, e l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza:

le spese della serata sono state infatti sostenute interamente dagli sponsor Casal Thaulero, Mente Locale, Il Caffè Letterario / Il Diavolo e l’AcquaSanta, Cantiere Teatrale Adriatico, Soham Centro Yoga, Impresa Movimento Terra, Il Moro Ristorante Pizzeria.

Al termine dell’evento, sul sito di #failatuaparte, sarà pubblicata come sempre la rendicontazione della serata, per permettere ad ognuno di avere la misura concreta e reale di quanto sia stato fatto. Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito www.failatuaparte.com oppure contattare il numero 085.64243.

Impostazioni privacy