Montesilvano, Carla Di Cenzo si esibisce per la prima volta nella sua città natale

carla_di_censoMontesilvano. Sarà la soprano pescarese Carla Di Cenzo, artista di fama internazionale applaudita nei più grandi teatri del mondo, la protagonista del  Gran Galà di Natale, in programma domani 23 dicembre alle ore 21 al Palacongressi di Monmesilvano. L’artista si esibirà al fianco del tenore Nunzio Fazzini e la soprano Nicoletta Renzulli.

“La Nuova Scuola Comunale di Musica – ha spiegato il sindaco di Montesilvano Pasquale Cordoma – ancora una volta ci offre uno spettacolo di alta qualità, con artisti di caratura internazionale come la Di Censo, che per la prima volt,a si esibirà a Montesilvano”.

L’orchestra della Nuova Scuola comunale di Musica, diretta per l’occasione dal Maestro Pasquale Veleno, eseguirà brani come Saint Paul Suite, Danze Rumene, La Czarda (con solista Melani Budde), la compagine accompagnerà i cantanti che eseguiranno famose arie moderne e classiche come: Malia (Renzulli), Musica Proibita (Fazzini), Il Bacio (Di Censo), La’ Ci Darem La Mano (Fazzini – Renzulli), Adeste Fideles (Fazzini – Renzulli), Stille Nacht (Renzulli); O Joyful Children (Fazzini), White Christmas (Fazzini – Renzulli – Di Censo), Tace Il Labbro (Fazzini – Di Censo), Habanera (Renzulli), The Music Of The Night (Fazzini), I Feel Pretty (Di Censo), Brindisi (Fazzini – Di Censo – Renzulli). L’evento è gratuito.

Consiglio Comunale. Si terrà domani la sessione straordinaria e urgente del Consiglio comunale di Montesilvano previsto alle ore 15,00 in seconda convocazione presso la Sala Consiliare “E. Santavenere” sita al primo piano del Palazzo di Città.

 

Impostazioni privacy