-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, aperta la campagna abbonamenti per la nuova stagione di Colibrì Ensemble

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Ottobre 2017 @ 6:45

Pescara. Al via la quarta stagione di concerti del Colibrì Ensemble Orchestra da Camera.

Ad presentare il cartellone, l’assessore al Patrimonio culturale del Comune, Paola Marchegiani; la presidente, Gina Barlafante e il direttore artistico, Andrea Gallo, evidenziando le presenze illustri di musicisti internazionali, quali Alexander Lonquich, Andrea Oliva, Anna Tifu, Alessandro Moccia: sarà proprio a quest’ultimo aprire la stagione il 22 ottobre, con un concerto per violino di Haydn e la ‘Settima Sinfonia’ di Beethoven.

E’ quindi aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017, con tante promozioni per chi rinnova l’abbonamento o per chi lo acquista per la prima volta.

“Tra le novità principali”, ha affermato il direttore artistico Andrea Gallo, “la realizzazione di un progetto discografico con Alexander Lonquich: si tratterà di un disco distribuito in tutto il mondo, un’esperienza eccezionale per l’orchestra”.

“Spiccano in cartellone anche l’evento ‘Disney The Cartoons’, in occasione dei cinquant’anni dalla scomparsa di Walt Disney e dedicato alle musiche dei suoi cartoon per i più piccoli (25 febbraio) e la serata ‘Contraddanza’ (25 marzo), concerto coreografico con abiti e musica settecenteschi in collaborazione con la Compagnia nazionale di Danza storica. Interessanti anche le due ‘prime esecuzioni italiane’: una particolare edizione del Piano Concerto op.42 di Schonberg interpretato da Pina Napolitano (19 novembre) e la suite Tangology composta da Paolo Russo (3 dicembre)”.

Per info e abbonamenti: www.colibriensemble.it

Punti vendita:
– Outlet Città Sant’Angelo Village (sede)
– Gong music workshop (via Palermo, 190 Pescara)
– Online: prevendita su www.ciaotickets.com

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate