Pescara, torna lo Spring Day: week end di sport e solidarietà

Pescara. Torna lo Spring day for kids in Piazza Salotto sabato 21 e domenica 22 maggio, che per l’occasione si trasformerà in un villaggio sportivo con tante attività per il divertimento dei più piccoli:

campi di calcio gonfiabili; campi di volley; campi di basket; campi di mini golf; attività artistiche e motorie; un’area dedicata alla Lego; un’area dedicata alla Clementoni; un’area dedicata alla pittura con Craiola; un’area dedicata al Jumping.

Saranno posizionate strutture idonee per lo svolgimento di tutte le attività.

L’evento è organizzato dalla Pubblievents, in collaborazione con Uisp, Unicef e il Comune.

All’interno della Piazza verrà inoltre allestito un villaggio commerciale con stand che faranno da cornice all’evento: ci saranno stand dedicati al mondo dei giocattoli, scuole, centri benessere, auto, e appassionati di biciclette .

Su Piazza Salotto sarà montato un palco che permetterà ai ragazzi della scuola Nostra Signora di effettuare le proprie perfomance: un coro di oltre 100 elementi che eseguirà le più belle colonne sonore dei film.

Non mancherà la solidarietà: durante la due giorni sarà possibile finanziare il progetto dell’Unicef: acquistando dei quaderni si potrà garantire ad un bambino 1 dose di Plumpynut, un farmaco creato da Andre Briend, pediatra nutrizionista francese, che serve a curare i gravi casi di malnutrizione.

Prevista la diretta web dell’evento sulla pagina Fb Spring Day.

Impostazioni privacy