Montesilvano, Ruggero Pasquarelli in visita alla scuola di musica

RuggeroPasquarelliMontesilvano. Ruggero Pasquarelli in visita alla Nuova scuola comunale di musica di Montesilvano per riabbracciare i suoi compagni di corso. Il cantante, penultimo eliminato nel talent show di RaiDue, X Factor, è arrivato alla scuola di musica intorno alle 19,00 con papà Bruno e con la sua professoressa di canto, Nicoletta Renzulli, nel pieno svolgimento delle lezioni.

“Ci ha fatto davvero piacere la sua visita” ha commentato la direttrice Giovi Trabucco “e soprattutto sono stati contenti i nuovi allievi che lo hanno potuto conoscere. Con l’umiltà e la semplicità che da sempre lo hanno contraddistinto ci ha raccontato dell’esperienza in Rai. Ruggero, eliminato da X Factor proprio nelle fasi finali, ha appena cominciato il suo cammino e dovrà fare ancora tanta strada, ma questa è la prova che i sogni possono realizzare, basta credere nelle proprie qualità e non arrendersi mai. Quelle di Ruggero, allievo della scuola di musica con la prof. Nicoletta Renzulli l’anno scorso, sono state precise e dirette per gli allievi della scuola, testimonianza che i giovani devono lottate sempre per i loro sogni”.

Dopo un brindisi con tutti gli insegnanti e gli allievi presenti a scuola, una trentina di persone in tutto, ha firmato autografi agli allievi e una dedica speciale alla scuola: “Alla mia grandissima scuola di musica che mi ha dato tanto…!!! O’ Scugnizzo Rock… che vi vuole tanto bene“.

 

Impostazioni privacy