Pescara, coreografie di danza nelle sale dell’Aurum

Pescara. Una giornata internazionale dedicata alla danza quella che si celebrerà venerdì 29 aprile e per l’occasione le Sale dell’Aurum saranno animate da coreografie organizzate dal Gruppo Alhena, che ha coinvolto danzatori e musicisti provenienti da diverse realtà.

La manifestazione si svolgerà in collaborazione con istituzioni quali l’ Accademia Nazionale di Danza, il Liceo Coreutico di Pescara ‘Misticoni Bellisario’, il Liceo Coreutico di Teramo ‘Melchiorre Delfico’, il Conservatorio di Musica ‘Luisa D’Annunzio’ Dipartimento Popular e Jazz coordinato da Angelo Valori, alcune fra le maggiori scuole di danza di Pescara e dintorni. Infine si esibiranno anche professionisti coreografi e danzatori abruzzesi di tutte le età.

La manifestazione, con la direzione artistica di Anouscka Brodacz e il coordinamento Coreutico di Francesca La Cava, del Gruppo E-Motion dell’Aquila, si svolgerà nelle sale D’Annunzio, Barbella, Flaiano e Cascella a partire dalle ore 16 alle ore 21, con performances, coreografie di danza classica, modern, contemporanea, flamenco, tango, danza orientale e installazioni di danza e nuove tecnologie.

Impostazioni privacy