Eremi Celestini di Majella e Morrone nella puntata di ‘Sereno Variabile’

Roccamorice. Si parlerà dell’Eremo di Santo Spirito a Majella nella trasmissione Sereno variabile che andrà in onda domani, sabato 23 aprile alle ore 17.10 su Rai Due:

Osvaldo Bevilacqua intervisterà Licio Di Biase nella puntata dedicata al versante pescarese della Majella: naturalmente, non mancherà l’iniziativa lanciata e portata avanti dall’Ente Parco della Majella e altri Enti ed istituzioni, ossia di chiedere all’Unesco il riconoscimento degli eremi celestini e rupestri di Majella e Morrone quale Patrimonio dell’Umanità.

In serata alle ore 21:00, nella puntata di ‘Send’a mme! Scegli l’Abruzzo’, la trasmissione dedicata al turismo in onda su Tv6 condotta da Licio Di Biase, si parlerà di turismo religioso attraverso interviste ad operatori del settore e la partecipazione in studio di Claudio Ucci e Pierangelo Guidobaldi.

Infine, dal 2 al 6 maggio dalle 9 alle 19 si terrà, presso l’Aurum di Pescara, ‘Il Sentiero dello Spirito’: percorsi multimediali, visite guidate per scuole e la città, concerti, mostre e convegni sugli Eremi Celestini e rupestri della Majella e del Morrone, dal Medioevo a Patrimonio dell’Umanita.

Impostazioni privacy