Pescara, al via la presentazione del libro di Cianciotta e Paganini

Pescara. Sarà presentato venerdì 8 aprile, alle ore 16:30 nella sala Orofino di Confindustria, il libro ‘Allenarsi per il futuro. Idee e strumenti per il lavoro che verrà’, saggio a quattro mani di Stefano Cianciotta, docente all’ Università di Teramo e da Pietro Paganini, professore alla John Cabot University, edito da Rubettino.

Oltre agli autori, saranno presenti Federica Chiavaroli, sottosegretario di Stato alla Giustizia; Luciano D’Alfonso, presidente della Regione; Gennaro Zecca, presidente di Confindustria Chieti Pescara.
Con loro, ci saranno anche gli imprenditori Gilberto Candeloro e Domenico Melchiorre; Roberto Zecchino, direttore Risorse Umane Bosch; Luciana La Verghetta, Sales Manager di Randstad; gli sportivi Daniela Masseroni e Luigi Samele, testimonial del Progetto Allenarsi per il Futuro; Raffele Credidio, presidente AIDP Abruzzo e Molise; modererà il giornalista della Rai, Antimo Amore.

L’evento è promosso da Confindustria Chieti Pescara e dall’associazione culturale App Abruzzo, presieduta da Alessandro Addari, vicepresidente di Confindustria Chieti Pescara.

Impostazioni privacy