Pescara, verso il sold out per lo spettacolo di Erri De Luca al Teatro Massimo

Pescara. Verso il sold out per lo spettacolo ‘Sola Andata’, di Erri De Luca con il Canzoniere Grecanico Salentino, in programma domani, giovedì 10 marzo alle ore 21:00 al Teatro Massimo di Pescara.

Lo spettacolo, promosso da Fla Pescara Festival e Arci Pescara, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune, si costruisce sulle righe del romanzo in versi dello scrittore e giornalista napoletano, ‘Solo Andata: righe che vanno troppo spesso a capo’, dedicato al viaggio dall’Africa di un gruppo di emigrati clandestini. Con il contributo del Canzoniere Grecanico Salentino il romanzo si è trasformato in musica, diventando dapprima una sorta di canzone-manifesto sul dramma dei migranti che ha guadagnato il Premio Arte e Diritti Umani 2014 di Amnesty International e la menzione del The Guardian, e poi in un vero e proprio spettacolo, in tournée in Italia in questi giorni di inizio marzo.

I pochi biglietti ancora disponibili sono in vendita nei punti autorizzati Ciaotickets, per informazioni è possibile contattare Mente Locale allo 085.4554504.

Impostazioni privacy