Pescara, Rossana Casale apre “Concerti sotto le stelle”

casalePescara. Saranno Rossana Casale e il Maurizio Di Fulvio Trio ad aprire domani, 5 agosto, la diciassettesima edizione della manifestazione “Concerti sotto le stelle” in programma al porto turistico Marina di Pescara. L’appuntamento è per le 21,30 (ingresso gratuito), come hanno annunciato il vicepresidente e assessore alla Cultura della Provincia di Pescara, Fabrizio Rapposelli, Maurizio Di Fulvio, direttore artistico della rassegna e Nicola Francescucci, direttore della struttura portuale.

“Per la seconda volta” ha dichiarato Rossana Casale “partecipo a “Concerti sotto le stelle” e lo faccio con grande piacere. Qui mi sono già esibita nel 2003 e ho un bellissimo ricordo di quella serata e della grande affluenza di pubblico. Sarò sul palco con un fantastico trio di musicisti che ieri sera ho ascoltato a Ortona sistemandomi dietro le quinte. Speriamo che ci siano tante stelle per un bel concerto all’aperto”.

Il programma di “Concerti sotto le stelle” proseguirà sabato 7 agosto con Adrienne West & Dado Moroni Trio. “Dopo quella con la Casale sarà un’altra serata in cui si dà spazio ad una maniera diversa di interpretare il jazz e la musica latino americana” ha spiegato Di Fulvio. “Si proseguirà il 9 agosto con l’Orchestra Tzigana di Budapest di Antal Szalay, mentre l’11 agosto sarà la volta della compagnia Flamenco Vivo e il 13 agosto dei Tango Tres. Si chiuderà il 17 agosto con la musica spiritual e gospel dell’ensemble dei Bronzeville American Gospel”.

 

Impostazioni privacy