Pescara, in scena ‘Il sogno di una vita’ per il ‘Progetto Noemi’

Pescara. Sarà arricchito da una nota di solidarietà lo spettacolo ‘Il sogno di una vita’, di Alessandro Prete, che andrà in scena all’Auditorium Flaiano il prossimo venerdì 5 febbraio.

Parte del ricavato sarà infatti destinato a ‘Progetto Noemi’, la onlus fondata e presieduta da Andrea Sciarretta, papà della bimba di tre anni affetta da Sma 1 (atrofia muscolare spinale di tipo a) che sta portando avanti un progetto volto a dotare gli ospedali delle attrezzature adeguate per l’assistenza alle persone affette da Sma1.

Anche l’ospedale di Pescara si avvarrà di una sala per la terapia sub intensiva nel reparto di pediatria, grazie all’interessamento di Andrea Sciarretta, che ha ottenuto la collaborazione dell’Asl e del direttore di Pediatria per la realizzazione della sala, composta da una stanza con due posti letto e una medicheria.

Anche il tema su cui sarà incentrato lo spettacolo ‘Il sogno di una vita’ è incentrato sul tema della malattia e sull’importanza della solidarietà: nella pièce si racconta la storia di quattro ragazzi cresciuti insieme in un orfanotrofio che si ritrovano dopo 15 anni in occasione della grave malattia di uno di loro.

Sul palco, insieme ad Alessandro Prete, ci saranno Federico Perrotta, Marco Stabile, Marco Vivio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.15. Per info e prenotazioni 333.5001699. Prevendite su ciaotickets.com

Impostazioni privacy