Spoltore, al via la festa di beneficenza dell’Avsi

Spoltore. Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della solidarietà quello che si svolgerà domani, domenica 31 gennaio a partire dalle ore 16:00 nella piazzetta del centro commerciale Arca di Spoltore.

Prenderà il via l’iniziativa promossa dall’organizzazione non governativa Avsi (Associazione Volontari per il Servizio Internazionale), in collaborazione con il Movimento Giovanile Costruire Pescara, che allestiranno una festa con animazione per bambini e intrattenimento musicale; saranno proiettate video testimonianze sui progetti di Avsi e si terrà una pesca di beneficenza a premi.

Il ricavato andrà a sostenere l’annuale campagna Tende di Avsi (#TendeAVSI l’hashtag ufficiale), la raccolta fondi per finanziare progetti di cooperazione allo sviluppo realizzati nel mondo.

Quest’anno, in particolare, tema della campagna è ‘Profughi e noi. Tutti sulla stessa strada’: dal Sud Sudan fino alle nostre città, passando per la Siria e i campi profughi in Iraq, Libano e Giordania: si sosterrà il cammino di chi è stato costretto a lasciare la propria casa.

Impostazioni privacy