Pescara, domani Giuliano Palma al Porto turistico

giuliano_palmaPescara. Giuliano Palma & The Bluebeaters saranno i protagonisti, domani sera, al porto turistico Marina di Pescara con il tour di presentazione del nuovo album ‘Combo (Repack)’.

Il concerto, gratuito, avrà inizio alle ore 21:30, e sarà introdotto dalla tribute band vincitrice del Cover Contest che da mercoledì ha visto alternarsi nell’arena sei gruppi pieni di grinta e già noti nel panorama musicale locale e nazionale. Stasera l’ultima sfida, domani direttamente sul palco si scoprirà chi vincerà tra i Bisbetica Beat, i De Bitols, Osvaldo Bianchi e Luca Mongia, I Nottefonda, I Ragazzi del Giubocs e i Bandalarga.

Il nuovo album di Palma è un’evoluzione in ska, rock steady, northern soul, oltre che reggae, soul, rhythm’n’blues con deviazioni, migrazioni di suoni e di stile. Tra le novità di questa combinazione sotto forma di album c’è la presenza di un’orchestra di 18 elementi; quattro canzoni inedite, tra cui una, “Un grande sole”, scritta insieme a Samuel Romano, voce dei Subsonica. Tutto il resto va dal Battisti meno conosciuto all’ omaggio alla saga di 007, passando per un classico degli Stray Cats e il punk dei Buzzcocks, più pop italiano vecchia maniera, hit anni Sessanta e canzone d’autore

Daniele Galli

Impostazioni privacy