Montesilvano, mostra dei Presepi: estratti i tre vincitori

Montesilvano. Si chiude la Nona mostra dei Presepi artistici con l’estrazione dei nomi dei vincitori dei presepi speciali messi in palio nell’ambito della manifestazione, organizzata da Michele Intranuovo, in collaborazione con il Comune.

Primo estratto è il signor Alfredo, residente a Milano che ha vinto uno dei presepi in polistirolo realizzato dall’artista Pietro Assogna. Il secondo presepe in palio, sempre realizzato da Assogna, è stato aggiudicato alla signora Emilia, di Pescara. Terzo posto per il signor Alessandro, sempre di Pescara, che ha vinto uno speciale presepe, collocato all’interno di una televisione, realizzato da Nicola Scardigno.

“Il 16 gennaio al Grand Hotel Adriatico festeggeremo insieme la chiusura di questa nona edizione”, ha annunciato Intranuovo.

La mostra, contenente 120 presepi realizzati da 60 artisti, ha registrato migliaia di visite, tra cui molte scuole. La vendita dei biglietti per l’estrazione e le offerte lasciate dai visitatori hanno consentito una raccolta fondi che verranno devoluti all’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica di Pescara, diretta dal primario Leonardo Paloscia.

“Nell’occasione, grazie al contributo della Bcc di Castiglione Messer Raimondo e Pianella e di alcuni sponsor privati, gli artisti coinvolti riceveranno una targa di riconoscimento”, ha affermato l’assessore Ernesto De Vincentiis.

Impostazioni privacy