Pescara, torna a gennaio il Teatro immediato: continua la raccolta fondi

Pescara. Ancora due settimane per contribuire alla campagna di raccolta fondi per sostenere il Teatro Immediato, la compagnia di attori diretta da Edoardo Oliva che da circa due anni manca di uno spazio stabile.

La compagnia, precedentemente allocata negli spazi di via Gobetti, a seguito del passaggio di proprietà dell’immobile non ha usufruito del rinnovo del contratto, perciò da tempo si riunisce in sedi fortuite e provvisorie. Le prove e il lavoro per preparare gli spettacoli però continuano: a gennaio 2016 infatti, la compagnia del Teatro immediato andrà in scena con la seconda edizione del Festival ‘La cultura dei legami. Il teatro immediato torna a Pescara’.

Dopo aver curato la sessione di teatro contemporaneo presso il Teatro Marrucino di Chieti infatti, la compagnia di Edoardo Oliva torna ad esibirsi nella sua città; con un appello rivolto alla classe politica dirigente, ma anche a coloro che amano il teatro e che vogliono continuare ad apprezzare il lavoro portato avanti dalla compagnia, Oliva scrive:

“Per sopravvivere abbiamo bisogno di contarci. Di ricontarci. Di darci una mano concretamente, oltreché idealmente. Nella speranza che la classe politica che è subentrata, prima o poi, rinsavisca e ci assegni uno spazio. Uno spazio qualsiasi. Per noi, e per tutti voi. Pescara è punteggiata da locali sfitti e dismessi in cerca di vocazione, tagliati su misura per un ritorno a casa, in una nuova casa, del Teatro Immediato”.

Ai sostenitori:

“Vi chiediamo una mano. Una donazione o un crowdfunding, come si dice oggi. Un sostegno per far ripartire senza più fermate, e con contagioso slancio, il Teatro Immediato. A cominciare dal Festival con cui apriremo
il 2016, che vi sorprenderà. Aiutateci a mantenere alta la bandiera ostinata della nostra indipendenza e identità”.

Ecco come sostenere il progetto:

con un bonifico intestato a Associazione culturale Teatro Immediato, utilizzando il codice iban IT16P0574815401100000001267 Banca dell’Adriatico, Via Muzii Pescara. Causale: Teatro Immediato.

Con donazione semplice con carta di Credito, prepagata o PayPal, cliccando a quest’indirizzo:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_flow&SESSION=iBFgxdQICpbNq7rlEa79HH8n9VHBpNGNq9EZG1g3HYU47OZY0SY-tvk1M6K&dispatch=5885d80a13c0db1f8e263663d3faee8d64ad11bbf4d2a5a1a0d303a50933f9b2

Impostazioni privacy