Pescara, Colibrì Ensemble con Amerigo Bernardi domani all’Aurum

Pescara. Cambio di programma per il concerto dei The bass gang previsto domani, domenica 13 dicembre all’Aurum, nell’ambito della terza stagione concertistica del Colibrì Ensemble.

Resta invariato l’appuntamento che prevede la formula: aperitivo, concerto e cena a partire dalle ore 19:00 in poi, ma ad esibirsi non sarà la formazione dei The Bass gang, bensì lo stesso Colibrì Ensemble, con Amy da Signa detto ‘il Bernarda’, simpatico soprannome del maestro Amerigo Bernardi.

Il cambio di formazione è dovuto ad un incidente in moto del maestro Pighi, membro dei The bass gang.

Per questo si è preferito coinvolgere il leader e tre prime parti del Colibrì stesso, ovvero Jacopo di Tonno e Andrea Agostinelli violoncelli e Daniele Rosi contrabbasso.

Già primo contrabbasso dell’Orchestra Regionale delle Toscana, nonché collaboratore del Maggio Musicale Fiorentino e ospite di C. Abbado in diverse edizioni della Lucerne Festival Orchestra, Amerigo Bernardi sarà il matador della serata di domani.

Invariato anche il costo: menù fisso e ingresso 40 euro (35 euro per gli abbonati e 15 euro per gli under 14); cena servita al tavolo per le ore 21:00, dopo il concerto; vini della Cantina Bosco Nestore.

La direzione artistica garantisce uno spettacolo sulla stessa lunghezza d’onda di quello inserito in cartellone che coinvolgerà il pubblico con un repertorio ricco e variegato: da Bach alla Pantera Rosa, passando per Verdi, Rossini e i Beatles. Non mancheranno infine degli accenni alla migliore musica natalizia. Eventuali rimborsi possono tuttavia essere richiesti al numero 328/3638738.

Il prossimo concerto è fissato al 20 gennaio al Flaiano, con l’orchestra arricchita dal solista Alessandro Moccia.

Impostazioni privacy