Pescara, calendario di Natale 2015: stasera la Notte dello shopping

Pescara. Si apre con Pescara Christmas Shopping il mix di eventi e commercio che accompagnerà le festività natalizie, che ha preso il via con il White Friday di ieri, con sconti nei negozi che hanno aderito all’iniziativa della Confesercenti, rilanciato con la notte di shopping di stasera, che inizierà con una sfilata di moda a Piazza Muzii per continuare con i negozi aperti fino alle 22:30.

Ecco il calendario degli eventi:

domenica 6 dicembre, Coro gospel itinerante.

Martedì 8 dicembre: inaugurazione mercatino di Natale aree parcheggio stazione centrale; spettacoli Musicali con 2 postazioni, artisti Andrea Catelfranto e Stefano D’Alberto.

Sabato 12 dicembre: personaggi cartoni animati itineranti, con tre postazioni: 6 figure aree di pregio; presepe itinerante arrivo piazza della Rinascita; spettacoli musicali in due postazioni artisti Michele di Toro e Stefano D’Alberto.

Domenica 13 Festival dell’umorismo, in Piazza Sacro Cuore; Coro Gospel itinerante, con 3 postazioni nelle aree di pregio.

Sabato 19 dicembre: spettacolo personaggi cartoni animati aree di pregio; spettacolo musicale con 2 postazioni, artisti Michele di Toro, Andrea Castelfranto; Coro Gospel Piazza Muzii, a cura associazione Isa.

Domenica 20 dicembre: Coro Gospel Itinerante, 3 postazioni; sabato 26 dicembre spettacolo: personaggi cartoni animati aree di pregio.

Domenica 27 dicembre: Coro gospel itinerante 3 postazioni; iniziativa Unicef Babbo Natale Corre e cammina.

Mercoledì 30 dicembre: Piazza Muzii Foto sospese iniziativa musica e fotografia.

Domenica 3 gennaio: Presepe vivente storico Porta Nuova.

Impostazioni privacy