Sport e solidarietà per l’Agbe a Pescara con il Trofeo Adriatico

Pescara. Sport e solidarietà domani al pala Papa Giovanni Paolo II, per l’edizione 2015 del Trofeo Adriatico di Calcio a 5, che l’associazione Associazione Cultura e Sport per Tutti ha scelto di dedicare alle attività benefiche dell’Associazione Genitori Bambini Emopatici di Pescara.

Il quadrangolare, a ingresso gratuito, sposerà la lotteria dell’Agbe: i biglietti venduti saranno destinati a finanziare la Casa Alloggio 30 Ore per la Vita, centro nevralgico dell’associazione che assiste i piccoli degenti in cura nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Spirito Santo:

Il torneo vedrà sfidarsi le squadre delle Autorità e politici abruzzesi, l’Abruzzo All Stars con Giovanni Galeone e atleti importanti come Rocco Pagano, Daniele Sebastiani e poi due rappresentative di grandi aziende abruzzesi che hanno risposto all’appello dell’Acst. Madrina sarà l’attrice Micol Olivieri, ma le sorprese e gli ospiti che popoleranno il pomeriggio saranno tantissimi.

“Ringrazio per questa ennesima risposta di fiducia e solidarietà verso l’associazione che ci arriva sia da parte istituzionale che sportiva e solidale – dice il presidente dell’Agbe Massimo Parenti – abbiamo fatto avanti la lotteria che è uno strumento più idoneo alla diffusione della solidarietà e una forma trasparente di sponsorizzazione del nostro progetto. Confidiamo in un bel risultato i biglietti disponibili sono circa 1.500 biglietti che si uniscono alla mano che la Pescara Calcio ci ha dato per far decollare la lotteria con l’acquisto del primo premio. L’estrazione finale ci sarà il 17 gennaio, i biglietti si potranno comprare anche durante la partita”.

Speaker dell’evento sarà il comico Vincenzo Olivieri che, in compagnia di Marco Papa sarà alla consolle e alla cronaca delle sfide facendo incursioni e commenti in campo e fuori.

LE SQUADRE

– Rappresentativa “Abruzzo All Stars” -All. Giovanni Galeone-

– Rappresentativa “Autorita’ E Politici Abruzzesi”

– Rappresentativa “Aziende Abruzzesi N.1”

– Rappresentativa “Aziende Abruzzesi N.2”

Le Rappresentative di Aziende Abruzzesi sarà formata da n. 12 Giocatori, uno per ogni Azienda, ed ognuno di essi giocherà in rappresentanza della propria Azienda di appartenenza.

Parallelamente al quadrangolare dei “Grandi” si svolgerà nella stessa giornata il quadrangolare dei “Piccoli”, che vedrà coinvolte n.4 Rappresentative di Squadre di bambini, . in particolare, le squadre dei bambini saranno delle rappresentative di bambini di Scuole Calcio:

– Rappresentativa della Scuola Calcio “Pescara Calcio”

– Rappresentativa della Scuola Calcio “d’Annunzio Marina”

– Rappresentativa della Scuola Calcio “Accademia Le Naiadi”

– Rappresentativa della Scuola Calcio ”Spoltore Asd”

 

Impostazioni privacy