Montesilvano, contest fotografico: l’Albero della Cuccagna e Stella Maris visti dagli studenti

Montesilvano. Al via il contest fotografico rivolto agli studenti su ‘L’Albero della Cuccagna’, l’opera realizzata da Felice Levini e collocata nella piazza antistante alla ‘Stella Maris’, futura Accademia di Belle Arti, nell’ambito del progetto di Achille Benito Oliva, lanciato in occasione della Giornata nazionale del Contemporaneo, svoltasi lo scorso 10 ottobre.

Il concorso, a partecipazione gratuita, è rivolto a ragazzi di scuole superiori e studenti universitari ad indirizzo tecnico, professionale, artistico, architettonico ed è possibile partecipare inviando un massimo di tre scatti all’indirizzo e mail: concorso@comune.montesilvano.pe.it entro e non oltre le 23:59 del 5 dicembre.

Le foto dell’Albero della cuccagna, che dovrà essere immortalato nel contesto dell’edificio Stella Maris dove resterà collocato fino a febbraio, potranno essere in bianco e nero o a colori.

In palio per il vincitore del contest, un’opera d’arte realizzata da Levini, che farà parte della giuria insieme a Mario Pieroni, produttore dell’ ‘Albero della cuccagna’ e fondatore di Zerynthia, nonché al fotografo Gino Di Paolo.

Impostazioni privacy