Pescara, tutto pronto per la notte di Halloween nel centro storico

Pescara. Prenderà il via a partire dalle ore 21:00 di domani, sabato 31 ottobre, la notte di Halloween a Pescara Vecchia, organizzata dall’omonimo Consorzio, nonché dall’assessorato alle Attività produttive, con allestimento scenico a cura della Srl Moda e Management.

Spettacolo, enogastronomia, maschere ed effetti speciali in un unico evento che si svolgerà in due tempi, come ha illustrato Giusy Di Profio, presidente del Consorzio Pescara Vecchia.

“La prima parte dedicata alle famiglie, con l’animazione di Cristian Capellone direttamente da Italia’s got talent; poi si instaurerà un’atmosfera tipicamente da Halloween, con fumo, addobbi spettrali e musica a tema, ma anche spettacoli”.

“La formula scelta sarà quella del musical” ha aggiunto Marco Carlone, titolare di uno dei locali del centro storico. “Stile Hollywood, con 26 ballerini che si esibiranno in vari punti, musica in filodiffusione e due regie con professionisti che renderanno il tutto più spettacolare possibile. Menù a tema, tutti abbiamo investito per rendere la zona accessibile a vari gusti e preferenze questo sia per il lato food che per il beverage”.

Impostazioni privacy