Fla PescaraFestival, anteprima con lo scrittore Stefano Benni al Matta

Pescara. Un assaggio del FLA Pescara Festival venerdì 30 ottobre, con lo scrittore Stefano Benni per una speciale anteprima del Festival delle Letterature dell’Adriatico, che prevede 150 eventi culturali con grandi nomi dell’editoria, musica e arte.

Il reading di Benni si svolgerà a partire dalle ore 21:00 di domani sera, nello spazio Matta.
Disponibile un pass gratuito per l’accesso prioritario a chi avrà acquistato il libro ‘Cari mostri’ a La Feltrinelli di Pescara, il più recente lavoro dello scrittore, che ne leggerà alcuni estratti.

Per salutare l’imminente notte di Halloween, il Fla ha scelto questa raccolta di 25 racconti di genere horror e umoristico, pubblicata a maggio 2015 nella collana ‘I narratori’.

Il programma del Fla Pescara Festival è sul sito www.festivaldelleletterature.com, sulla pagina Facebook Festivaldelleletteraturedelladriatico e sul profilo Twitter PescaraFestLett.

Il FLA 2015 è sostenuto dall’assessorato alla cultura del Comune e dalla Fondazione Pescarabruzzo. È patrocinato dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia e dal Forum delle Città dell’Adriatico e dello Ionio. È diretto da Luca Sofri e viene organizzato dall’agenzia Mente Locale, con il partenariato di sponsor privati.

Su Ciaotickets.com sono attive le prevendite per i soli tre eventi a pagamento: il concerto-intervista con il cantante Morgan la sera di domenica 8 novembre al cinema teatro Circus (7 €) e i due reading, che si terranno nello Spazio Matta (5 € ognuno), giovedì 5 con Pierpaolo Capovilla e domenica 8 novembre con Mariangela Gualtieri.

Impostazioni privacy