Pescara vecchia, al via l’Oktober fest: birra e prodotti tipici bavaresi

Pescara. Oktober Fest anche a Pescara vecchia da giovedì 1 a domenica 4 ottobre.

Per quattro giorni a Piazza Garibaldi saranno allestiti gli stand con birre e prodotti tipici della cucina bavarese, tutto rigorosamente made in Germany.

“Wurstel, Wiener Schnitzel (cotoletta sottilissima cotta nello strutto), Bretzel (pan biscotto salato), Kartoffelnsalat e il famoso stinco di maiale cotto alla birra” ha illustrato Cristian Summa, presidente del Consorzio Pescara vecchia; naturalmente non mancheranno i gadget che accompagnano l’evento a Monaco di Baviera.

“Naturalmente ci sarà anche musica, abbiamo coinvolto una band per ogni sera, si comincia giovedì con gli Studio 54, venerdì i 3’O’Clock, sabato Vendrame e domenica le Red Black. Avremo anche un servizio di sicurezza perché tutto vada nel migliore dei modi”.

“Questo Oktober Fest apre una stagione invernale che si farà anch’essa ricordare” ha affermato l’assessore Giacomo Cuzzi. “Il Consorzio sta assolvendo ad una efficace funzione imprenditoriale, allineando idee che funzionano e che rappresentano il modo giusto di collaborare con l’Amministrazione comunale, perché il divertimento non sfoci in cronaca e perché la cronaca non sia il solo motivo che fa notizia. L’economia è il vero motore per risollevare la città ovunque e qui ci sono ottimi nuovi inizi e tantissimi spunti per proseguire ancora”.

Impostazioni privacy