Montesilvano, appuntamento con il Fashion Lab, l’evento dedicato alla moda

Montesilvano. Appuntamento con la moda sabato 29 agosto, a partire dalle ore 17:00 e fino alle ore 24:00 presso il Teatro del Mare, dove si terrà il Montesilvano Fashion Lab, l’evento dedicato al mondo delle passerelle e organizzato dall’associazione Pescara Loves Fashion, nell’ambito di FestEstiva, il cartellone delle manifestazioni montesilvanesi.

Sabato sera il Teatro del Mare ospiterà sfilate di moda, artisti e performer: il tutto sarà arricchito da gazebo espositivi, con le creazioni di designer e artigiani, abruzzesi e non solo. Esporranno Roberta Pavone; Fiorella Conti; William Bala; Cristina Marrulli; Fania Di Girolamo; Creativamente; Barbara Tritapepe; Valentina Antico; L’Armadio di Pupi; Purse- Moi; Fiorella Handmade; Pierluigi Ciccotelli; Gianluca Lattucchelli.

Sul palco sfileranno le collezioni autunno/inverno che si troveranno nei negozi nella prossima stagione, create da Leandro Di Maio, Fania Di Girolamo, Carmen Patanella, William Bala, Cristina Marulli, Roberta Marcucci, Marina Pallini e Ilenia Colasante.

Le sfilate saranno intervallate dalle esibizioni di AnnaRachele, Elisabetta Ciampani, Lorenzo La Torre, Simona D’Addario e Step4Fun. Verrà inoltre allestita un’area food, dove sarà possibile gustare i prodotti di Ciferni; Lemon Bar; La Gourmanderie; i Segreti di Donna Anna. L’evento sarà condotto da Laura Romani.

Impostazioni privacy