Una tavolata da 500 persone sulle strade di Pescara Vecchia

Pescara. Grande successo di pubblico e adesione enorme ieri sera nel centro storico di Pescara per la Tavolata Unica che si è distesa su via delle Caserme, unendo i commensali di vari ristoranti e locali.

L’iniziativa, a cura del Consorzio di operatori che sta animando la zona per creare opportunità di crescita e rilancio commerciale, ha riempito 500 posti a sedere e 8 locali: Chiodo Fisso, Vecchia Pescara, Julius, Blanco, Glam, Bottega del ’40, Omar Khayyam e Come un Toro, con due menù diversi e un obiettivo grande, quello di crescere ancora e pensare a una seconda edizione da Guinness.

“L’evento”, spiega l’assessore ai Grandi eventi Giacomo Cuzzi, “rientra fra gli appuntamenti a tema Expo, perché nei menu il territorio, oltre alle idee vincenti di mettere in strada tutte le eccellenze made in Abruzzo, ha fatto davvero da padrone. Vogliamo puntare su questo modello di intrattenimento, perché nasce in collaborazione con gli operatori delle zone cittadine che hanno una vocazione non solo innata, ma anche storicizzata. Lo faremo supportando iniziative in grado di proporre un divertimento che rilanci la città, l’immagine e i talenti di cui siamo portatori”

Impostazioni privacy