Pescara, Anne Carrère omaggia Edith Piaf al D’Annunzio

Pescara. Per il ciclo ‘Canzoni d’Autore’, nell’ambito del Pescara International Arts Festival, Anne Carrère in anteprima nazionale al teatro D’Annunzio, alle ore 21:15 di domani, mercoledì 29 luglio, interpreterà ‘Piaf! The show’.

Si tratta di una produzione interamente francese, a cura di Gil Marsalla, in cui la Carrère porterà in scena il repertorio musicale dell’indimenticata Edith Piaf nel centenario della nascita.

Ad accompagnarla, un ensemble formato da pianoforte, fisarmonica, batteria, percussioni e contrabbasso, sullo sfondo della Montmartre degli anni ’30, che rappresenta il periodo di ripresa della vivacità culturale e artistica dopo la prima guerra mondiale, che aveva messo fine alla cosiddetta ‘Belle èpoque’.

Di ritorno da una tournée in Brasile, e prima di approdare negli Usa, ‘Piaf! The Show’ sarà domani sera al teatro D’Annunzio nella prima tappa italiana.

Biglietti da 15 a 20 euro, acquistabili dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19.30, presso STM – Via Liguria 085/4221463 – Teatro d’Annunzio – Lungomare Colombo 085/6920057 E’ inoltre possibile acquistarli online, su Ticketone e Ciaotickets e nei punti vendita del circuito.

Impostazioni privacy