Pescara, Fabrizio Bosso e Stefano Di Battista domani al porto turistico

Pescara. In arrivo la Suite Mediterranea con il trombettista Fabrizio Bosso e il sassofonista Stefano Di Battista, che si esibiranno accompagnati dall’orchestra d’archi del Conservatorio, sulle musiche della compositrice abruzzese Paola Crisigiovanni.

L’ensemble si esibirà domani, martedì 21 luglio, alle ore 21:30 presso il porto turistico Marina di Pescara, partner di Suite Mediterranea, organizzata nell’ambito di ‘Estatica’, la rassegna di spettacoli dal vivo realizzata con la collaborazione della Camera di Commercio.

Sul palco, un duetto di tutto rispetto: Bosso, trombettista di origini torinesi, è noto per aver calcato i più prestigiosi palchi d’Italia sia da solista, che al fianco del cantautore e pianista Sergio Cammariere; Di Battista, oltre ad essersi esibito in tv nela programma condotto da Paolo Bonolis, ‘Il senso della vita’, ha accompagnato col suo sax anche il pianista di fama mondiale, Michael Petrucciani.

In scaletta brani tratti dal repertorio classico e jazz, con spunti etnici e note di tango
argentino. Con Paola Crisigiovanni al piano, Fabrizio Pierleoni al contrabbasso, Tonio Vitagliani alle percussioni e Fabio Colella alla batteria, i musicisti si esibiranno con l’Orchestra d’Archi del Conservatorio di Pescara, con il fiorentino
Alessandro Perpich primo violino concertatore.

Costo del biglietto: 10 euro.

BIGLIETTERIE PEFEST
(dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.30)
STM – Via Liguria 085/4221463
Teatro d’Annunzio – Lungomare Colombo 085/6920057
Inoltre su TICKETONE e CIAOTICKETS: online e nei punti vendita del circuito
Attivo anche il botteghino del porto turistico per gli spettacoli in loco

Gli spettacoli del Pescara International Arts Festival riprenderanno il 25 luglio all’Aurum, con ‘l’Histoire du Soldat’, di Ramuz/Stravinskij e, il 26 luglio con il ‘Faust’, di Cristian Carrara (ingresso libero).

Impostazioni privacy