Morgan, annullato il concerto di Pescara

morganPescara. L’atteso concerto di Morgan, previsto per il 21 Marzo al teatro Massimo, è stato annullato a causa di problemi di salute del cantante. Marco Catoldi dovrà infatti sottoporsi ad un intervento alle corde vocali che lo terrà fuori dalla scena musicale per la durata di qualche mese.

È stato proprio il cantante a annunciare la triste notizia ai suoi fans, “Vorrei con queste poche righe farvi partecipi del mio stato di salute che non mi ha permesso di rendere al meglio le mie ultime prestazioni vocali nei concerti o nelle esecuzioni in televisione. Si trattava di impegni che nonostante tutto ho voluto rispettare e portare a termine in modo combattivo e un po’ incosciente. La causa è un problema alle corde vocali per il quale è indispensabile un intervento chirurgico cui seguirà un periodo di riabilitazione e riposo vocale della durata di qualche mese, purtroppo saranno perciò annullati i concerti dell’ attuale tournèe teatrale finora in calendario, fatta eccezione per le tre date siciliane imminenti che, nonostante le pressioni dei medici, non ho voluto cancellare per rispetto di tutti coloro i quali hanno già acquistato il biglietto chiedendo a loro di essere comprensivi se sarò costretto a cantare il meno possibile e se il repertorio sarà soffuso e intimo, sussurrato. I miei collaboratori vi terranno informati sugli sviluppi e sulle nuove programmazioni una volta che mi sarò ristabilito.”

A tutti quei fans, rimasti con l’amaro in bocca, non resta che attendere quindi, augurando a Morgan una pronta guarigione e un ritorno a breve sul palcoscenico dei teatri italiani.

 

Serena Zavatta

 

Impostazioni privacy