Pescara, Di Toro e l’orchestra Dean Martin in concerto per la Croce Rossa

Pescara. Il pianista Michele Di Toro, con l’Orchestra Dean Martin, diretta da Antonella De Angelis si esibirà al Teatro Massimo domenica 10 maggio, alle ore 21:00, in occasione del concerto di chiusura della rassegna ‘Musica e Società’, organizzata dalla Fondazione Dean Martin e dall’Orchestra Femminile del Mediterraneo, con il patrocinio del Comune di Pescara, della Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo e della Fondazione PescarAbruzzo.

La serata si annuncia come l’evento clou del mese di maggio per l’alta valenza degli artisti; inoltre, il concerto viene proposto in occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa, poiché nel corso della serata si darà il via ad una raccolta fondi a favore della Croce Rossa di Pescara, per l’acquisto di un’ambulanza di rianimazione; i fondi raccolti sono destinati anche a sostenere l’associazione ‘I Colori della Vita’, per l’acquisto di parrucche a favore di donne sottoposte a chemioterapia.

Nella prima parte della serata verranno eseguite musiche dei compositori Karl Jenkins, Frederick Delius e di Maurice Ravel. Nella seconda parte saranno eseguiti ‘Rhapsody in Blue’ e ‘Funny Face’, di George Gershwin.

Impostazioni privacy