Giuliano Palma in piazza Salotto per il Primo Maggio di Pescara

Pescara. Sarà Giuliano Palma il protagonista del Primo Maggio di Pescara: il cantante dei Bluebeaters e dei Casino Royale si esibirà in piazza Salotto alle 21, in chiusura di pomeriggio all’insegna dello spettacolo e dai temi del sociale e del lavoro organizzato dal Comune.

Dalle 17 è infatti prevista l’esibizione di cinque band locali che faranno cover e pezzi propri. Si tratta di gruppi del territorio pescarese e dintorni: i Nuvole di Rock, i Jamiroplay , gli Ummo e i Dianime. Tutto ad ingresso gratuito.

 

“Sarà un Primo Maggio non indifferente e non solo perché è la festa del lavoro – ha detto il sindaco Marco Alessandrini stamani durante la presentazione dell’evento – ma perché cercheremo, com’è accaduto già per il concerto di fine-inizio anno dei Tiromancino, di riempire la piazza e concedere alla città un momento di svago qualitativamente alto, oltre alla riflessione a cui la Festa dei Lavoratori invita.

 

“Con il concerto di venerdì si riattiva una bella tradizione inaugurata nel 2003 e poi interrotta – dice l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Com’è accaduto per il concerto di fine anno, abbiamo fatto un bando per le sponsorizzazioni e il costo dell’evento sarà a carico degli sponsor che hanno risposto e che ringrazieremo pubblicamente, perché hanno una funzione fondamentale nell’aiutarci a risollevare la città anche con gli eventi, le occasioni per visitarla.

 

Impostazioni privacy