Pescara, il bacio più bello premiato con un viaggio a Parigi

Pescara. Parigi attende Francesco Centurione e Roberta Pasquale, la coppia vincitrice del contest ‘Baciaselfievola’, organizzato dal consorzio Pescara Vecchia lo scorso 14 febbraio, in occasione di San Valentino.

Con 1251 ‘like’ cliccati sotto la foto della coppia, pubblicata sulla pagina facebook del contest, Francesco e Roberta si sono aggiudicati il primo premio, messo in palio dall’agenzia di viaggi ‘Eurotour’: tre giorni a Parigi all inclusive.
La consegna del premio, biglietto più targa del contest, si è svolta questa mattina in Comune, nell’ufficio dell’assessore al Turismo, Giacomo Cuzzi, alla presenza degli sponsor di ‘Baciaselfievola’.

Il contest si è svolto presso i locali del Consorzio di Pescara, dove le coppie che hanno preso parte all’iniziativa hanno fatto l’autoscatto di un loro bacio dinanzi alla foto ‘Le baiser de l’Hotel de ville’, di Robert Doisneau; si tratta di un’immagine molto nota, ambientata nella Parigi del dopoguerra, che ritrae una giovane coppia che si bacia su uno sfondo di passanti che proseguono, indifferenti e frettolosi.

Le coppie che hanno partecipato a ‘Baciaselfievola’ hanno poi postato le loro foto sulla pagina facebook dell’evento: è stato il bacio di Francesco e Roberta a conquistare il web e a guadagnare il maggior numero di ‘like’, seguito da Davide De Leonardis, che ha raggiunto i 788 ‘like’ e da Giuseppe Garofalo, con 452 ‘like’.

Una cena per due in un ristorante a scelta, tra quelli che hanno aderito all’iniziativa, per i secondi classificati; mentre per la coppia arrivata al terzo posto sono stati messi in palio due biglietti per il cinema.

Impostazioni privacy