Una cucina donata al reparto di Pediatria di Pescara

Pescara. Una cucina tutta nuova è stata donata al reparto di Pediatria dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara dal Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia di Pescara.

L’acquisto della cucina è stato possibile grazie ad una raccolta fondi organizzata dal Siulp, con il contributo, in qualità di sponsor, anche della BCC Abruzzo di Cappelle sul Tavo. L’iter della donazione, che risponde alle concrete esigenze delle mamme dei piccoli pazienti ricoverati in pediatria, è stato avviato dalla dirigente medico di Pediatria, Rita Greco, accolto e portato a termine dall’attuale direttore del reparto, Maurizio Aricò.

Stamattina la cerimonia di consegna, durante la quale il direttore Aricò ha espresso piena gratitudine “per il contenuto della donazione e per il segnale di attenzione che il Siulp ha dimostrato nei confronti dei bambini e delle mamme che li accompagnano. Ho accolto favorevolmente l’iniziativa presentatami dalla dr.ssa Greco: grazie a questo gesto possiamo fornire un ambiente confortevole ed attrezzato per riscaldare un pasto ai piccoli o dare alle mamme ed ai papà un momento di ristoro”.

 

Impostazioni privacy