-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tumore al seno: incontro sulla prevenzione a Spoltore

Ultimo Aggiornamento: martedì, 9 Novembre 2021 @ 17:56

Spoltore. Gli incontri d’autunno organizzati da G.A.I.A. arrivano a Spoltore domani alle ore 17.00 nella Sala Consiliare del Comune.

“La prevenzione al tempo del Covid” è il tema dell’appuntamento organizzato dall’associazione, fondata a sostegno delle donne operate al seno, in collaborazione con le amministrazioni Comunali di Rosciano, Spoltore e Ortona.

G.A.I.A. prende il nome dalla frase Generosità Attiva, Ideazione Attenta e vede in primo piano l’opera di volontariato svolta nella clinica oncologica dell’ospedale “SS.Annunziata” di Chieti e nei reparti di senologia ginecologia e oncologia dell’ospedale “G.BERNABEO” di Ortona. All’opera di volontariato si affiancano di volta in volta altre iniziative che portano al miglioramento dell’informazione e delle conoscenze in campo patologico, diagnostico e legislativo.

A parlare domani saranno il medico di base Enzo Di Giosaffatte, il responsabile dello screening senologico di Pescara Vincenzo D’Egidio, la nutrizionista Francesca Di Meco. Interverranno per i saluti il sindaco Luciano Di Lorito e l’assessore alla sanità Stefano Sebastiani. Per partecipare è necessario il Green Pass (info 3389263225-3398393327; info@gaia-onlus.org, www.gaia-onlus.org).

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate