domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraTaxi Aeroporto d'Abruzzo: si riapre la battaglia tra Pescara e Chieti

Taxi Aeroporto d’Abruzzo: si riapre la battaglia tra Pescara e Chieti

Pescara. “Controlli a tappeto della Polizia municipale sulla presunta attività abusiva condotta dai tassisti di Chieti e Montesilvano su Pescara con il trasporto di passeggeri non solo da e verso l’aeroporto, autorizzato dalla Regione Abruzzo, ma anche nell’ambito del territorio urbano, operazione quest’ultima che invece sarebbe categoricamente vietata”.

Lo ha chiesto oggi la Commissione Mobilità, associandosi all’esposto inoltrato lo scorso 5 maggio al Comando dei vigili urbani dallo stesso Cotape, la Cooperativa dei tassisti di Pescara, denunciando il grave danno economico a carico del comparto del capoluogo adriatico.

“Ora attendiamo l’esito di tali verifiche sulle quali riconvocheremo in Commissione il maggiore Paolo Costantini, che da circa due mesi ha assunto la guida del settore”, ha annunciato il Presidente della Commissione Mobilità Armando Foschi ufficializzando l’esito della seduta odierna che ha visto la partecipazione del maggiore Costantini e di Marisa Del Castello Presidente del Cotape

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES