-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Spoltore, ristrutturato e riaperto il campo sportivo di Santa Teresa

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Maggio 2019 @ 21:45

Spoltore. Taglio del nastro stamani per il rinnovato impianto sportivo di Santa Teresa: la novità che colpisce subito lo sguardo è il nuovo tunnel di collegamento, a lungo atteso, tra gli spogliatoi e il campo di gioco, che eviterà agli atleti di prendere freddo nel periodo invernale.

E poi il manto completamente rinnovato, le linee di gioco e le porte per giocare a calcio a 5. Sono stati inoltre aggiunti 60 posti a sedere. “Questa struttura è prima di tutto un centro di aggregazione, e dobbiamo usarla sempre di più”, ha detto il sindaco Luciano Di Lorito ai ragazzi e agli amministratori intervenuti oggi all’inaugurazione”.

I ragazzi delle associazioni Ambra e Mediterranea Spoltore Volley hanno giocato la prima partita sul campo con dei canestri nuovi, modulabili, in grado di adattarsi alle diverse fasce d’eta che usufruiranno dell’impianto: gli alunni la mattina, le associazioni il pomeriggio e la sera.

“La struttura svolge un ruolo importante e doveva essere riqualificata: si tratta di piccoli interventi per i quali abbiamo comunque investito 70 mila euro: per fare in modo che duri e sia a disposizione delle prossime generazioni dobbiamo averne cura”, ha aggiunto il primo cittadino, “Non volevamo mettere il cartello con i divieti, sono in pochi a non rispettarli, ma poi abbiamo pensato che era doveroso ricordarli: non lasciate bottiglie di plastica e buste di patatine, ha concluso rivolgendosi ai più giovani”. Il primo cittadino ha infine ringraziato tutta la macchina amministrativa e la Spoltore Servizi”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate