Spoltore, nuovo screening anti-covid: DATE E PRENOTAZIONI

Spoltore. A Spoltore è in programma per il prossimo fine settimana uno screening di massa per contrastare la diffusione del Covid-19.

L’appuntamento, come per i precedenti, è al Centro Civico di Via Basilea, da venerdì 23 a domenica 25 aprile dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Possono recarsi al punto screening residenti e domiciliati nel territorio comunale di Spoltore, di età superiore ai 6 anni, che non hanno sintomi Covid o di altro genere, non sono in quarantena o in isolamento o in malattia, non sono in attesa di risultato da tampone molecolare.

E’ necessario presentarsi muniti di carta d’identità, tesserino sanitario e modulo di consenso (è possibile scaricarlo on line dal sito www.comune.spoltore.pe.it per presentarsi con il foglio già compilato. Altrimenti sarà messo a disposizione dai volontari nei punti screening). Per ulteriori informazioni è possibile chiamare la Segreteria del Sindaco al numero 085 49 64 207 negli orari d’ufficio. Il test è gratuito e su base volontaria; i minorenni dovranno essere accompagnati da genitori o tutori.