Rigopiano, la proprietà dell’hotel chiede 4,5 milioni di risarcimento

Pescara. La proprietà dell’hotel Rigopiano ha chiesto un risarcimento di 4,5 milioni di euro, con una provvisionale di 2,5 milioni, contro tutti gli imputati.

Nel corso dell’udienza di ieri mattina tenuta davanti al tribunale di Pescara sul procedimento principale per la tragedia del gennaio 2017, la A-Real Estate proprietaria del resort si è costituita contro tutti gli imputati.

Contestualmente i legali dei familiari delle vittime, gli avvocati Romolo e Massimo Reboa, Gabriele Germano, Silvia Rodaro, Roberta Verginelli e Maurizio Sangermano hanno richiesto il sequestro conservativo dei beni immobili di proprietà degli imputati, nei limiti in cui la legge ne consente il pignoramento.

“Oggi le parti civili hanno fatto comprendere agli imputati che non intendono accettare la logica delle lungaggini e dei rinvii. Ora le vittime si aspettano una rapida risposta dalla giustizia e non le parole non mantenute del ministro Bonafede di costituirsi nel processo per depistaggio”, commenta l’avvocato Reboa.

 

Impostazioni privacy